Italian Song translated to English please: Gigi Finizio - Piu che posso

Thread: Italian Song translated to English please: Gigi Finizio - Piu che posso

Tags: None

cmyers said:

Default Italian Song translated to English please: Gigi Finizio - Piu che posso

Io che conosco di te tutti i segreti che hai ma quanto è vera questa bugia che tu stasera sei ancora mia

Ma questo amore cos'è qui una risposta non c'e, io la mia vita tu la tua vita ma quale vita senza di Te

Come faccio adesso a non averti sempre adosso se ci resto male a stare bene con me stesso, a trovare il modo quando non ci sei se ci fossi ancora adesso sai cosa vorrei

Essere una lacrima che nasce dai tuoi occhi essere il pensiero che sorride sul tuo viso essere la notte che ti fa dormire essere la strada che, che ti porta al centro dell'Anima

Adesso parlo con me c'è chi la chiama follia ma che ne so se durerà se sei adesso se sei domani se questa vita ci sei se tu non ci sarai Mai se questo amore lo porti via quello che resta è una bugia

Come faccio adesso a non averti sempre adosso se ci resto male a stare bene con me stesso, a trovare il modo quando non ci sei se ci fossi ancora adesso sai cosa vorrei

Come faccio adesso a non amarti più che posso e gridare al mondo che sto bene con me stesso Tu mi Manchi forte, tu mi Manchi dentro dimmi tu qual'è la strada che mi porta al centro dell'Anima
    Al Centro dell'Anima
    Al Centro dell'Anima.

Ligeia said:

Io che conosco di te tutti i segreti che hai / i know all your secrets
    ma quanto è vera questa bugia che tu stasera sei ancora mia/ but how much truth is there in this lie that tonight you're still mine

Ma questo amore cos'è qui una risposta non c'e,/ but what is this love, there's no answer
    io la mia vita tu la tua vita ma quale vita senza di Te/ I have my life, you have yours, but what life without you?

Come faccio adesso a non averti sempre adosso / how can i get used to not having you always close to me
    se ci resto male a stare bene con me stesso, / if i feel so bad when i'm happy with myself
    a trovare il modo quando non ci sei/ how can i find a way when you're missing
    se ci fossi ancora adesso sai cosa vorrei/ if you were still here you'd know what i wish now

Essere una lacrima che nasce dai tuoi occhi / i wish i was a tear trickling from your eyes
    essere il pensiero che sorride sul tuo viso / the thought that smiles on your face
    essere la notte che ti fa dormire / the night that makes you sleep
    essere la strada che, che ti porta al centro dell'Anima/ the road that takes you to the heart of the soul

Adesso parlo con me c'è chi la chiama follia/ now i'm talking to myself, some say it's madness
    ma che ne so se durerà / i don't know if it will last
    se sei adesso se sei domani / if you are alive now, and tomorrow as well
    se questa vita ci sei se tu non ci sarai / if you'll exist in this life, if you won't be here
    Mai se questo amore lo porti via quello che resta è una bugia/ never, if you take away this love all is left is a lie

Come faccio adesso a non averti sempre adosso / how can i get used to not having you always close to me
    se ci resto male a stare bene con me stesso, / if i feel so bad when i'm happy with myself
    a trovare il modo quando non ci sei/ how can i find a way when you're missing
    se ci fossi ancora adesso sai cosa vorrei/ if you were still here you'd know what i wish now

Come faccio adesso a non amarti più che posso / how can i not love you more than i can say
    e gridare al mondo che sto bene con me stesso / how can i shout to the world that i'm happy with myself
    Tu mi Manchi forte, tu mi Manchi dentro / i miss you desperately, i miss you within me
    dimmi tu qual'è la strada che mi porta al centro dell'Anima/ tell me what is the way that can take me to the heart of the soul
    Al Centro dell'Anima/to the heart of the soul
    Al Centro dell'Anima./to the heart of the soul
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"