Translation to English please for Italian Song: Scelgo Te

Thread: Translation to English please for Italian Song: Scelgo Te

Tags: None
  1. cmyers's Avatar

    cmyers said:

    Default Translation to English please for Italian Song: Scelgo Te

    Lyrics to Scelgo Te :
    Piano piano sale questa sensazione di esser fuori posto d'un tratto solo il buio per me rimane il vuoto intorno e poi.
    Mano mano cade la mia convinzione di esser forte uguale di sopravvivere senza te,inganno solo me
    Ma soli si soffre di più,
    ma ora so che...

    Rit. Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me rimani qui e fai di me quello che vuoi.
    Scelgo e so che domani sarà speciale, complicato ma scontato mai,rimani qui e fai di me quello che vuoi, che vuoi...

    Mentre mi travolgi sale la passione, tu lo chiami sesso
    io lo chiamo amore perchè
    non me lo chiedere,
    ma il tempo si ferma con noi,
    ora so che...

    Rit. Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me rimani qui e fai di me quello che vuoi.
    Scelgo e so che domani sarà speciale, complicato ma scontato mai rimani qui e fai di me quello che vuoi...

    Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me...e fai di me quello che vuoi

    Rit. Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me rimani qui e fai di me quello che vuoi
    Scelgo e so che domani sarà speciale, complicato ma scontato mai, rimani qui e fai di me quello che vuoi...che vuoi
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Piano piano sale questa sensazione di esser fuori posto / I gradually feel out of place more and more
    d'un tratto solo il buio per me rimane il vuoto intorno e poi./ suddenly only darkness for me, only emptiness around us and then
    Mano mano cade la mia convinzione di esser forte uguale / little by little my belief of being strong anyway
    di sopravvivere senza te,inganno solo me/ of can survive even without you is fading, i deceive only myself
    Ma soli si soffre di più,/ but alone one suffers more
    ma ora so che.../ but now i know that

    Rit. Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me / i choose you because living's been so easy since i had you by my side
    rimani qui e fai di me quello che vuoi./ stay here, and do what you want with me
    Scelgo e so che domani sarà speciale, / i choose and i know tomorrow will be special
    complicato ma scontato mai,/ complicated but never predictable
    rimani qui e fai di me quello che vuoi, che vuoi.../ stay here, and do what you want with me

    Mentre mi travolgi sale la passione, tu lo chiami sesso/ we are swept away by passion, you call it sex
    io lo chiamo amore perchè/ i call it love
    non me lo chiedere,/ though don't ask me why
    ma il tempo si ferma con noi,/ but time stops with us
    ora so che.../ now i know that

    Rit. Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me / i choose you because living's been so easy since i had you by my side
    rimani qui e fai di me quello che vuoi./ stay here, and do what you want with me
    Scelgo e so che domani sarà speciale, / i choose and i know tomorrow will be special
    complicato ma scontato mai,/ complicated but never predictable
    rimani qui e fai di me quello che vuoi, che vuoi.../ stay here, and do what you want with me
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"