Traduzione da italiano a inglese.

Thread: Traduzione da italiano a inglese.

Tags: None

Eminik said:

Default Traduzione da italiano a inglese.

Goccia a goccia, dalla mia bocca, fiato e fiato, come la pioggia che scivolando piano cade gių, in mezzo ad un deserto, diventa tempesta..nel cielo a dicembre luce spacca l'aria, č come la neve,un figlio che nasce tra il fango e le stelle... e allora amore non č una parola, e il cuore s'apre non ha pių paura, e allora il cielo si fa,pių grande ancora, madre cosi forte e fragile,come acqua e cenere... Goccia a goccia, il sole ritorna, poco a poco, gli occhi mi inondano e scivolare poi cadere su, che l'anima č gravida e piena di grazia ,la notte a dicembre tutto il cielo luccica, e in mezzo alla neve c'č un figlio che viene tra il fango e le stelle... e allora amore non č una parola, e il cuore s'apre non ha pių paura, e allora il cielo si fa,pių grande ancora, madre cosi forte e fragile... Allora amore non č una parola, e il cuore s'apre non ha pių paura, e allora il cielo si fa,pių grande ancora, madre cosi forte... Allora amore non č una parola, e il cuore s'apre non ha pių paura, e allora il cielo si fa,pių grande ancora, madre cosi forte e fragile come acqua e cenere cosi forte e fragile...

Ligeia said:

Drop by drop, from my mouth, breath by breath, like the rain that softly trickles down in the desert, becomes storm. In the sky, in december, the light shatters the air, it's like snow, a son born amidst mud and stars...then love is not a word, the heart opens and is afraid no longer, the sky grows wider and wider, mother so strong and fragile like water and ash...
    Drop by drop the sun rises again, little by little
    the eyes flood me (?), slipping to then falling up (forse rise o ascend suonano meglio), for the soul is pregnant (se intendi incinta) and full of grace; at night in december the whole sky shimmers, and amidst the snow there's a child who is born among mud and stars...then love is not a word, the heart opens and is afraid no longer, the sky grows wider and wider, mother so strong and fragile like water and ash....
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"

Eminik said:

grazie milleeeeeeee *o*Sono contento di questo forum.