Traduzioni da italiano a inglese

Thread: Traduzioni da italiano a inglese

Tags: None
  1. Eminik's Avatar

    Eminik said:

    Default Traduzioni da italiano a inglese

    Brilla forte agli occhi miei, luce perla goccia tu…
    Ti ritrovo in ogni cosa, sulla foglia e sopra il foglio che ora ho davanti a me.
    Quanto amore ho per te, non si può lavare più,
    più ti guardo e più ci penso che la vita non ha senso se con me non ci sei te.

    Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina
    E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni
    Basta che tu sia con me

    Sei l’alba tu così bella da guardare,
    e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare
    solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, amo solo te.

    Passa il tempo ma tu no, non hai smesso di stupirmi,
    tu che vivi e ti sai dare, prendi quello che ti pare
    e in questa vita hai preso me….

    Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina
    E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni
    Basta che tu sia con me

    Sei l’alba tu così bella da guardare,
    e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare
    solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, per ricordarti che…amo solo te.

    Amo solo te, amo solo te, io amo solo te…..

    Anche questa

    Decidi cosa te ne fai
    di me tu cosa te ne fai
    Sento litigare forte pure il vento
    per poterti avere un po' più accanto
    Nessuno sa che farei, per un minuto con te, ti amerei all'infinito...
    Nessuno sa dove sei, nascosto dentro di me, ti terrei all'infinito...
    Sicuro che non ti va? Dai sali un attimo qua che ho da dirti un segreto
    L'ho custodito per te e forse sai già cos'è, ma non sai che è infinito.
    Ti segue sempre un'ombra che
    non vedi che appartiene a me
    Sento che ribrucia questo sole spento
    se mi baci poi, non mi accontento...
    Nessuno sa che farei, per un minuto con te, ti amerei all'infinito
    Nessuno sa dove, sei nascosto dentro di me, ti terrei all'infinito
    Nessuno prima di te, mi ha fatto scoprire che, dentro me c'era il vuoto
    E sono sicura che non ti dispiace quel mio corteggiarti infinito
    Nessuno sa che farei per un minuto con te, ti amerei all'infinito...
    Infinito...
    Infinito...
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Brilla forte agli occhi miei, luce perla goccia tu…/ brightly it shines before my eyes, light pearl drop you
    Ti ritrovo in ogni cosa, sulla foglia e sopra il foglio che ora ho davanti a me./ i see you in every thing, on the leaf and on the loose sheet right before me
    Quanto amore ho per te, non si può lavare più,/ I have so much love for you, it can't be washed away
    più ti guardo e più ci penso che la vita non ha senso se con me non ci sei te./the more i look at you the more i think life has no meaning without you by my side

    Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina/ you're the sun awakening me every morning
    E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni/ and if it's a dream don't wake me up, I'd sleep another hundred years
    Basta che tu sia con me/ as long as you're with me

    Sei l’alba tu così bella da guardare,/ you're the dawn so beautiful to admire
    e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare/ and within me rises again the love that will never fade
    solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, amo solo te./ only if you're here with me, i'm here for you i love only you

    Passa il tempo ma tu no, non hai smesso di stupirmi,/ time passes by but you stay, you still amaze me
    tu che vivi e ti sai dare, prendi quello che ti pare/ you, who live and can let yourself go, you take what you want
    e in questa vita hai preso me…./ and in this life you've taken me

    Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina/ you're the sun awakening me every morning
    E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni/ and if it's a dream don't wake me up, I'd sleep another hundred years
    Basta che tu sia con me/ as long as you're with me

    Sei l’alba tu così bella da guardare,/ you're the dawn so beautiful to admire
    e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare/ and within me rises again the love that will never fade
    solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, per ricordarti che…amo solo te./ only if you're here, i'm here for you to remember you i love you

    Amo solo te, amo solo te, io amo solo te…../ i love only you

    Anche questa/ this too

    Decidi cosa te ne fai/ choose what to do
    di me tu cosa te ne fai/ what to do with me
    Sento litigare forte pure il vento/ i heard the wind fighting hard
    per poterti avere un po' più accanto/to have you a little more by its side
    Nessuno sa che farei, per un minuto con te, ti amerei all'infinito.../no one knows what I'd do, for a minute with you, I'd love you forever
    Nessuno sa dove sei, nascosto dentro di me, ti terrei all'infinito.../ no one knows where you are, i would keep you hidden within me forever
    Sicuro che non ti va? Dai sali un attimo qua che ho da dirti un segreto/ are you sure you don't want to? Come on, come upstairs for a moment i have to tell you a secret
    L'ho custodito per te e forse sai già cos'è, ma non sai che è infinito./ i've kept it for you and maybe you already know what it is, but you know it's not eternal
    Ti segue sempre un'ombra che/ a shadow always follows you
    non vedi che appartiene a me/ and you can't see it's mine
    Sento che ribrucia questo sole spento/ i feel this cold sun burning again
    se mi baci poi, non mi accontento.../ if you kiss me i'm not satisfied
    Nessuno sa che farei, per un minuto con te, ti amerei all'infinito.../no one knows what I'd do, for a minute with you, I'd love you forever
    Nessuno sa dove sei, nascosto dentro di me, ti terrei all'infinito.../ no one knows where you are, i would keep you hidden within me forever
    Nessuno prima di te, mi ha fatto scoprire che, dentro me c'era il vuoto/ no one before you made me see the emptiness within me
    E sono sicura che non ti dispiace quel mio corteggiarti infinito/ and i'm pretty sure you don't mind my endless courting
    Nessuno sa che farei, per un minuto con te, ti amerei all'infinito.../no one knows what I'd do, for a minute with you, I'd love you forever
    Infinito...
    Infinito...
    Last edited by Ligeia; 10-12-2011 at 07:15 AM.
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"
     
  3. Eminik's Avatar

    Eminik said:

    Default

    grazieeeeeeeeeeeeee <3