Penso positivo

Thread: Penso positivo

Tags: None
  1. vegetassj's Avatar

    vegetassj said:

    Default Penso positivo

    Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va.
    Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri , non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene
    Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene.
    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
    Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle.
    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
    Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
    passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va : la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo / I think positively because i'm alive
    e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, / and until i'm alive nothing and no one in this world will make me stop thinking
    niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, / nothing will ever stop this wave that goes
    quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, / this wave that comes and goes
    quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va./ this wave that comes and goes

    Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo / I think positively but that doesn't mean I'm blind
    io penso positivo in quanto credo, / I think positively because i believe
    non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri ,/ i don't believe in uniforms let alone cassocks who more than once were ready to bless massacres
    non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene/ i don't believe in brotherly hugs which mingle with chains
    Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene./ i only think that between evil and good, good is stronger

    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo
    e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare
    niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va
    quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.

    Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta / stepping outside the square metre where everything is taken for granted
    guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta / look inside things, there's an unknwown reality
    che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle./ which asks only for a way to come out, see the stars and make me live the experience
    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo
    e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare
    niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va
    quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.

    Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa / i believe that in this world there is only one big church
    che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA/ which starts from Che Guevara up to madre teresa
    passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO / through malcom x, gandhi and san patrignano
    arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano./ it reaches a priest in the outskirts who carries on despite the vatican

    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare
    niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va
    quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va :
    la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia/ history, math, italian, geometry, music, imagination
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"
     
  3. vegetassj's Avatar

    vegetassj said:

    Default

    Grazie!