Ho provato a tradurla io v_v <3 grazie del supporto

Thread: Ho provato a tradurla io v_v <3 grazie del supporto

Tags: None

Eminik said:

Default Ho provato a tradurla io v_v <3 grazie del supporto

You'd think that people would have had enought of Silly Love Songs / Penseresti che le persone abbiano avuto abbastanza di stupide canzoni d'amore
    But I look around me and I see it isn't so / Ma mi guardo intorno a me e vedo che non è cosi
    Some people wanna fill the world with Silly Love Songs / alcune persone vogliono riempire il mondo con stupide canzoni d'amore
    And what's wrong with that? / e che cosa c'è di sbagliato in ciò?
    I'd like to know, 'cause here I go again / mi piacerebbe sapere perchè li che vado di nuovo
    I love you, I love you / ti amo, ti amo

I can't explain the feeling's plain to me; say can't you see? / Non posso spiegare il sentimento che per me è semplice; dici che non puoi vederlo?
    Ah, she gave me more, she gave it all to me / mi ha dato di più, me l'ha dato tutto
    Now can't you see, what's wrong with that / ora non puoi vedere che cosa c'è di sbagliato
    I need to know, 'cause here I go again / Ho bisogno di sapre, perchè li che vado di nuovo

Love doesn't come in a minute / L'amore non viene in un minuto
    sometimes it doesn't come at all / qualche volta non viene del tutto
    I only know that when I'm in it /So soltanto che quando ci sono dentro
    It isn't silly, no, it isn't silly, Love isn't silly at all / Non è sciocco, no, non è sciocco, l'amore non è sciocco per nulla

How can I tell you about my loved one = Come ti posso raccontare della mia amata? o unica amata

How can I tell you about my loved one?

(I loveyou) / ti amo
    (I loveyou) / ti amo

Without you
    I can’t win, I can’t reign / Non posso vincere, Non posso regnare
    I will never win this game without you, without you / Non potrò mai vincere in questo gioco senza te
    I am lost, I am vain / Sono perso, Sono inutile
    I will never be the same without you, without you / Non sarò mai più lo stesso senza te
    I won’t run I won’t fly / Non voglio correre/ non potrò correre, Non potrò volare
    I will never make it by without you, without you / Non potrò mai farlo senza di te
    I can’t rest, I can’t fight / Non posso riposarmiì/fermarmi, Non posso Lottare
    All I need is you and I, without you / Tutto ciò di cui ho bisogno e me e te. senza te
    Without senza
    You!!You!!You!!You!! te
    You!!You!!You!!You!!
    Can’t erase, so I’ll take blame / Non riesco a cancellare , cosi mi prenderò la colpa
    But I can’t accept that we were estrange without you, without you / Ma non posso accettare che ci siamo allontanati senza te
    I can’t quit now, this can’t be right / Non posso stare calmo ora, Questo non può essere giusto
    I can’t take one more sleeplees night / Non posso fare un’altra notte insonne, senza te / Non posso fare un'altro sonno senza speranza
    without you / Senza te
    I won’t soar, I won’t climb / Non voglio volare / alzarmi ,Non voglio salire
    If you’re not here, I’m paralyzed without you, without you / se tu non sei qui, Sono paralizzato senza te
    I can’t look, I’m so blind / Non posso guardare, sono cosi cieco
    I Lost my heart, I lost my mind without you / Ho perso il mio cuore, Ho perso la mia mente senza te
    Without
    You!!You!!You!!You!!
    You!!You!!You!!You!!
    I am lost, I am vain,sono perso, sono inutile
    I will never be the same without you, without you / non sarò mai più lo stesso senza te
    Without you/ senza te
    Last edited by Eminik; 02-28-2012 at 02:56 PM.