would someone plzzz do this for me

Thread: would someone plzzz do this for me

Tags: None

lovelyaltagracia said:

Default would someone plzzz do this for me

plllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllz would someone plz translate this to italian , i beg uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , pllllllllllllllllllllllllllllllllllllz

a letter to lara and her father from lara scandar's fans

shoni thank you so much
    you are a nobel person
    thanks alot for being a respectable person
    you have proven how amazing you are and that was obvious in lara's behavior
    we always had this thought about rich people ,selfishness , Authoritarianism , Haughtiness . Vanity , and never ever to look to the weak , the rich people always teach these principles to their children for them to grow up and only see their reflection in the mirror
    but you and lara have proven totally the opposite and changed our thoughts

lara ....... calmness , softness , modesty , respect and caring about people ......that's who you are
    all these things made me wanna thank you for your raising her like this , as we saw this clearly on tv

shoni don't even care about what people are saying about you , because that's how they are , they even criticize the poor and ask about his poverty
    and they talk about the rich and ask about his wealth , they don't leave anyone alone
    but what they can't understand is that you don't need staracademy title after 4 months for your daughter to be famous
    you already can have a production company for her only , you can bring her the biggest and the most famous business managers , you also can buy her lyrics and composed and you can make her a star

but you prefered that your daughter would go for her dream step by step towards her target and you prefered that she would live the dream with her friends whom sharing her the same dream as in dreams there's no difference between the poor and the rich

a kiss on the cheek to the most amazing egyptian star

you are really a role model for your ethics , your good heart , your respect and your modesty

lorita we're all proud of you

2. bigchair said:

Una lettera a Lara e alla sua famiglia dai fan di Lara Scandar

Grazie Shoni
    sei una persona fantastica
    grazie mille per essere una persona rispettabile
    ce lo hai dimostrato e questo è evidente nel comportamento di Lara
    Abbiamo sempre pensato che le persone ricche fossero egoiste, autoritarie, superbe, vanitose, e non pensassero mai ai poveri, che insegnassero questi principi ai loro figli perchè crescessero pensando solo a se stessi
    ma tu e Lara avete dimostrato l'esatto contrario e ci avete fatto cambiare opinione
    Lara... la calma, la dolcezza, la modestia, il rispetto e la cura per gli altri... ecco chi sei
    Tutte queste cose mi hanno fatto venire voglia di ringraziarti per averla allevata così, come si è visto in televisione
    Shoni non preoccuparti per cosa la gente dice di te perchè sono così, criticano anche i poveri e chiedono della loro povertà
    e parlano dei ricchi e vogliono sapere della loro ricchezza, non lasciano in pace nessuno
    ma non possono capire che non hai bisogno del titolo di staracademy dopo 4 mesi
    hai già una casa di produzione solo per lei, puoi darle il business manager più importante e più famoso, puoi anche comprarle le canzoni e renderla una star
    ma hai preferito che tua figlia raggiungesse il suo sogno passo dopo passo e vivesse il suo sogno con i suoi amici che lo condividevano, perchè nei sogni non c'è differenza tra i ricchi e i poveri
    un bacio sulla guancia alla più grande star egiziana
    sei un vero modello per la tua etica, il tuo cuore buono, il tuo rispetto e la tua modestia
    Lorita siamo tutti orgogliosi di te

PS: I think you should make someone check this because I am not sure I understood the context, I think you are writing to Lara's mother? anyway that is a very sweet letter and I hope I helped

lovelyaltagracia said:

Quote Originally Posted by bigchair View Post
    Una lettera a Lara e alla sua famiglia dai fan di Lara Scandar

Grazie Shoni
    sei una persona fantastica
    grazie mille per essere una persona rispettabile
    ce lo hai dimostrato e questo è evidente nel comportamento di Lara
    Abbiamo sempre pensato che le persone ricche fossero egoiste, autoritarie, superbe, vanitose, e non pensassero mai ai poveri, che insegnassero questi principi ai loro figli perchè crescessero pensando solo a se stessi
    ma tu e Lara avete dimostrato l'esatto contrario e ci avete fatto cambiare opinione
    Lara... la calma, la dolcezza, la modestia, il rispetto e la cura per gli altri... ecco chi sei
    Tutte queste cose mi hanno fatto venire voglia di ringraziarti per averla allevata così, come si è visto in televisione
    Shoni non preoccuparti per cosa la gente dice di te perchè sono così, criticano anche i poveri e chiedono della loro povertà
    e parlano dei ricchi e vogliono sapere della loro ricchezza, non lasciano in pace nessuno
    ma non possono capire che non hai bisogno del titolo di staracademy dopo 4 mesi
    hai già una casa di produzione solo per lei, puoi darle il business manager più importante e più famoso, puoi anche comprarle le canzoni e renderla una star
    ma hai preferito che tua figlia raggiungesse il suo sogno passo dopo passo e vivesse il suo sogno con i suoi amici che lo condividevano, perchè nei sogni non c'è differenza tra i ricchi e i poveri
    un bacio sulla guancia alla più grande star egiziana
    sei un vero modello per la tua etica, il tuo cuore buono, il tuo rispetto e la tua modestia
    Lorita siamo tutti orgogliosi di te

PS: I think you should make someone check this because I am not sure I understood the context, I think you are writing to Lara's mother? anyway that is a very sweet letter and I hope I helped

well thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanks alot for helping me , but it's not for her mother , it's for her father , so is there any correction in the spelling when you write to a man instead of a woman