Tony Maiello

Thread: Tony Maiello

Tags: None
  1. juventina5 said:

    Default Tony Maiello

    I've been listening to his EP for a few days now and I love it! If anyone could translate his songs for me that would be awesome Thanks

    Ama Calma

    Com’è che non ci sei
    com’è che non vai più via da me
    ormai lo sguardo si perde
    tutto mi parla di te

    Non sai rischiare mai
    non sai terminare quello che fai
    so già che non mi ascolterai
    ma prova ad amare e vedrai

    Ama…non mi deludere
    Calma…ci devi credere
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole
    Ama…può fare male
    Calma…non rinunciare
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile

    Dov’è l’odore di te…?
    dov’è che hai lasciato la voglia di me?
    so già che non mi cercherai…
    ma resta il ricordo…di noi

    Ama…non mi deludere
    Calma…ci devi credere
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole
    Ama…può fare male
    Calma…non rinunciare
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile

    Perchè l’amore non è quello di una notte
    per un cuore che batte
    Perchè il dolore non và via in una notte
    E’ il mio cuore che…
    Perchè l’amore non è quello di una notte
    per un cuore che batte
    Perchè il dolore non và via in una notte
    E’ il mio cuore che…

    Ama…non mi deludere
    Calma…ci devi credere
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole
    Ama…può fare male
    Calma…non rinunciare
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile

    Ama,Calma…(Yeah)
    Ama, Calma…(Yeah)
    Ama,Calma…perchè l’amore non è come quello delle favole
    Ama,Calma…(Yeah)
    Ama, Calma…(Yeah)
    Ama,Calma…perchè l’amore a volte non è poi così difficile

    Ama…Calma
    Ama..Calma
    Ama..
    Calma.

    Ti Odio Amo

    Ti divide da me una foto e
    Il tuo diario che parla di me
    Nelle pagine bruciate perché hai detto basta all’abitudine…
    Il profumo che hai, i tuoi passi ormai
    Li sento ancora in questa stanza sai
    Ora non so che fai e con chi sei
    Riprendi pure la tua vita se vuoi
    Ti odio amore adesso dimmi cosa fare…?
    Se mi ritrovo contro il mondo e non posso urlare…!!
    Ti odio amore adesso ascolta che ho da dire
    Io dico “BASTA” a questa storia che parla di te
    Ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore
    Rimane così la tua immagine stampata nella mente ora che
    tu non sei più con me ma so che c’è una ragione x dirti che
    “Ti amo ancora amore dimmi cosa fare …??”
    io mi ritrovo contro il mondo e non posso urlare
    ti amo ancora amore ascolta che ho da dire …
    voglio riscrivere una storia che parla di te
    Ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora
    Quante volte ho cercato di andare avanti, senza te
    Quanta volte ho cercato di andare avanti senza te
    Quante volte ho cercato di andare avanti ma perché?
    …non riesco a immaginarmi…
    Ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora
     
  2. baby_girl_'s Avatar

    baby_girl_ said:

    Default

    Ama Calma / Love calm

    Com’è che non ci sei / How come you're not here
    com’è che non vai più via da me / How come you don't go away from me
    ormai lo sguardo si perde / now the look is lost
    tutto mi parla di te / everything speaks about you

    Non sai rischiare mai / You never know to risk
    non sai terminare quello che fai / You don't know finish what you start
    so già che non mi ascolterai / I already know than you will not listen to me
    ma prova ad amare e vedrai / but try to love and you will see

    Ama…non mi deludere / Love... don't disappoint me
    Calma…ci devi credere / Calm ... you must believe
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole / Love... because love is not like the one from fairy tales
    Ama…può fare male / Love... it can hurt
    Calma…non rinunciare / Calm...don't give up
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile / Love... because sometimes love is not so difficult

    Dov’è l’odore di te…? / Where is your scent...?
    dov’è che hai lasciato la voglia di me? / where have you let the desire for me?
    so già che non mi cercherai… / I already know than you will not search for me …
    ma resta il ricordo…di noi / but our memory remains

    Ama…non mi deludere / Love... don't disappoint me
    Calma…ci devi credere / Calm ... you must believe
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole / Love... because love is not like the one from fairy tales
    Ama…può fare male / Love... it can hurt
    Calma…non rinunciare / Calm...don't give up
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile / Love... because sometimes love is not so difficult

    Perchè l’amore non è quello di una notte / Because love is not that of a night
    per un cuore che batte / for a heart that beats
    Perchè il dolore non và via in una notte / Because the pain doesn't go away in one night
    E’ il mio cuore che… / and my heart that..
    Perchè l’amore non è quello di una notte / Because love is not that of a night
    per un cuore che batte / for a heart that beats
    Perchè il dolore non và via in una notte / Because the pain doesn't go away in one night
    E’ il mio cuore che… / and my heart that..

    Ama…non mi deludere / Love... don't disappoint me
    Calma…ci devi credere / Calm ... you must believe
    Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole / Love... because love is not like the one from fairy tales
    Ama…può fare male / Love... it can hurt
    Calma…non rinunciare / Calm...don't give up
    Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile / Love... because sometimes love is not so difficult

    Ama,Calma…(Yeah) / Love, calm...
    Ama, Calma…(Yeah) / Love, calm...
    Ama,Calma…perchè l’amore non è come quello delle favole / Love, calm...because love is not like the one from fairy tales
    Ama,Calma…(Yeah) / Love, calm...
    Ama, Calma…(Yeah) / Love, calm...
    Ama,Calma…perchè l’amore a volte non è poi così difficile / Love, calm...because sometimes love is not so difficult

    Ama…Calma / Love, calm...
    Ama..Calma / Love, calm...
    Ama.. / Love...
    Calma. / Calm...

    Ti Odio Amore / I hate you, love

    Ti divide da me una foto e / We're separated by a photo and
    Il tuo diario che parla di me / by your diary which speaks about me
    Nelle pagine bruciate perché hai detto basta all’abitudine… / On those burnt pages, why did you said enough with the habit
    Il profumo che hai, i tuoi passi ormai / The scent that you have, your footsteps now
    Li sento ancora in questa stanza sai / I still feel them in this room, you know..
    Ora non so che fai e con chi sei / Now I don't know what you do or with who you're with
    Riprendi pure la tua vita se vuoi / Go on with your life if you want
    Ti odio amore adesso dimmi cosa fare…? / I hate you love, tell me now what to do ...?
    Se mi ritrovo contro il mondo e non posso urlare…!! / If I find myself against the world and I can't scream ...!
    Ti odio amore adesso ascolta che ho da dire / I hate you love, listen to me now , i have something to say to you
    Io dico “BASTA” a questa storia che parla di te / I say "ENOUGH" to this story that speaks about you
    Ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore / I hate you love I hate you love I hate you love... odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti / I hate you love I hate you love I hate you love... odio amore ti odio amore ti odio amore ti odio amore ti / I hate you love I hate you love I hate you love... odio amore ti odio amore ti odio amore / I hate you love I hate you love I hate you love...
    Rimane così la tua immagine stampata nella mente ora che / Remains only your image printed in my mind, now that
    tu non sei più con me ma so che c’è una ragione x dirti che / you're no longer with me, but I know that there's a reason to tell you that
    “Ti amo ancora amore dimmi cosa fare …??” / "I still love you my love, tell me what to do...??"
    io mi ritrovo contro il mondo e non posso urlare / I find myself against the world and I can't scream ...!
    ti amo ancora amore ascolta che ho da dire … / I still love you my love, listen to me because I have something to say to you
    voglio riscrivere una storia che parla di te / I want to write a story that speaks about you
    Ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora / I still love you I still love you I still love you...
    ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo / I still love you I still love you I still love you... ancora / I still love you I still love you I still love you... ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti / I still love you I still love you I still love you... amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora / I still love you I still love you I still love you...
    Quante volte ho cercato di andare avanti, senza te / How many times have I tried to move on, without you
    Quanta volte ho cercato di andare avanti senza te / How many times have I tried to move on, without you
    Quante volte ho cercato di andare avanti ma perché? / How many times have I tried to move on, but why?
    …non riesco a immaginarmi… / I can't imagine...
    Ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora / I still love you I still love you I still love you...
    ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora / I still love you I still love you I still love you... ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora ti amo ancora
     
  3. juventina5 said:

    Default

    thank you so much!!!
     
  4. baby_girl_'s Avatar

    baby_girl_ said:

    Default

    Don't mention it, glad I could help you