Ciao a tutti! Lo so, ora mi odierete perchè sono stata via un sacco di tempo... Il punto è che mi si è rotta la tastiera del computer, accidenti! Ora funziona per miracolo ma comunque ci sto mettendo 3 ore a scrivere questo messaggio! Mi dispiace davvero di non poter garantire presenza sul forum... Adesso vi saluto e corro a studiare. Un bacio a tutti dall'Italia!!![]()
Tags:
None
-
-
Oh, poverina te!! i problemi con i computer sono davvero insopportabile
... beh, un baccio anche per te dalla Germania
“If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett. -
Che schifo
Anch'io ho avuto con il computer, ma non la tastiera...mi rendo conto della tua situazione comunque
-
*puoi dire "poverina" o "povera te" ma non "poverina te"
Sì, il mio computer è decisamente odioso. Ora funziona perfettamente, ma è rimasto bloccato tutto il pomeriggio!
La Germania... Io una volta sapevo il tedesco, ma ora l'ho dimenticatoOra mi sono appassionata alla Corea e sto imparando il coreano! Mi piacciono da morire le lingue! Il mio sogno sarebbe quello di imparare anche il persiano ma deve essere difficile...!
-
-
-
@LovelyStar: Come studi il coreano? Mi piace tantissimo questa lingua =) C'è un canale coreano che si vede dappertutto il mondo: si chiama "Arirang". Ci sono emissione con sottotitoli o in inglese e un corso di lingua
@Stevo_Evo_22: Ecco una canzone coreana che mi piace molto, suona così^^ : http://www.youtube.com/watch?v=WiSc_S09xTo -
-
Grazie Lyssa
Il coreano non suona come il giapponese, come pensavo io...Quali altre lingue vi piacciono?
-
Sì, il coreano è più vicino del cinese o del thai.
Mi piacciono molte lingue: l'italiano, il spagnolo, il bulgaro, l'hindi, il russo, il coreano, il giapponese e il cinese -
Hey ciao a tutti qua, mi chiedo scuse per le mie lunghe assenze, ma sono impegnata in tante cose, mi ricordo di voi ogni giorno, ma il mio tempo non e mio, Dio a deciso cosi cuando ha scelto per me la mia prefesione : )
Ho visto che voi parlate di libri, voglio dire che mi sono inamorata di due 3 libri italiani, se avete la curiosita gli metto qui:Gabrielle d'Anunzio-Il fuoco, Roberto Pazzi-Il vangelo di Giuda, Pasolini-Il teorema.
Se ho sbaliato, voi che parlate cosi bene potete capire comunque.Voi vedete piu lontano di scrittura, vero?
baci a tutti -
ciao a tutti. io sn milanista e forza milan
-
ciao nnloso...cos'è che non lo sai
hehehe
benvenuto/a!! -
Eh forse come il buon vecchio Socrate nnlosa di nnsapere... :P ciao atutti, come va? Ah poi Atar com'è andata la faccenda della spalla? ma che hai fatto, sei caduto dalla moto?
-
-
Bella poesia
Ciao elenina -
Buongiorno mondo
sono d'accordo con Stevo...è una piccola bella poesia nnloso
“If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett. -
no no, e' una canzone chiama 'sexy girl' di brothers.
http://www.youtube.com/watch?v=PVT6MmUwT8g
mi piace molto dance musica - paps n skar, danijay, gabry ponte, eiffel 65 e il web radio musica allo stato puro - m2o
forza dance musica ! -
“If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett.
-
Beh dai ogni tanto è divertente, anche se io per ballare preferisco hip hop ed R&B...buongiorno a tutti!!!!