Amore Incontenibile- Studio 3 Translation to English PLEASE!!!

Thread: Amore Incontenibile- Studio 3 Translation to English PLEASE!!!

Tags: italian, italian lyrics, italian to english, studio 3
  1. Gorgonanulas's Avatar

    Gorgonanulas said:

    Smile Amore Incontenibile- Studio 3 Translation to English PLEASE!!!

    Vorrei qualcosa che non sia così prevedibile
    Sentirmi in gioco, sentirmi anch'io fragile
    Confesso vorrei qualcosa che non sappia troppo di me
    Sentire paura rischiare anche di perdere

    Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene
    Sentimenti, sensazioni, emozioni e…
    l'incontenibile
    Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile

    Cerco una forma che sia complementare a me
    cerco l'altra metà anche fosse impossibile
    cerco una storia d'amore che parli anche un po' di me
    che non sappia di principi azzurri o di favole

    Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene
    Sentimenti, sensazioni, emozioni e…
    l'incontenibile
    Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Vorrei qualcosa che non sia così prevedibile/ I'd like something not so predictable
    Sentirmi in gioco, sentirmi anch'io fragile/ I'd like to fel involved, to feel fragile
    Confesso vorrei qualcosa che non sappia troppo di me/ I'd like something which doesn't taste like me so much
    Sentire paura rischiare anche di perdere/ I'd like to feel afraid, to take a chance even if I'd lose

    Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene/ I'd like a love not totally perfect, I'd like a love that makes feel good
    Sentimenti, sensazioni, emozioni e…/ feelings, sensations, emotions and...
    l'incontenibile/ the irrepressible
    Amore senza portafoglio, / love without portfolio
    amore che sa vivere di briciole / love which can live on crumbs
    nel semplice e nella certezza che sia incontenibile/ which can live in simplicity and in the certainty of being irrepressible

    Cerco una forma che sia complementare a me/I'm looking for a form complementary to me
    cerco l'altra metà anche fosse impossibile/I'm seeking the other half, even though it would be impossible
    cerco una storia d'amore che parli anche un po' di me/ i'm looking for a love which tells something about me too
    che non sappia di principi azzurri o di favole/ a love which has nothing to do with prince charming or fairyales

    Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene/ I'd like a love not totally perfect, I'd like a love that makes feel good
    Sentimenti, sensazioni, emozioni e…/ feelings, sensations, emotions and...
    l'incontenibile/ the irrepressible
    Amore senza portafoglio, / love without portfolio
    amore che sa vivere di briciole / love which can live on crumbs
    nel semplice e nella certezza che sia incontenibile/ which can live in simplicity and in the certainty of being irrepressible
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"