Ama Ancora by Sonohra

Thread: Ama Ancora by Sonohra

Tags: None
  1. linds113's Avatar

    linds113 said:

    Default Ama Ancora by Sonohra

    Can someone please translate this song into English for me? Thank you!!


    Davanti a me, lei confonde, il piacere lento che sarò,
    il dolore che nasconderai, occhi d’acqua trasparenti che non ho…

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora.
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora.

    Di fronte a te, mi confonde, la bellezza vuota che non hai,
    la fortezza oscura che non sei, il linguaggio dei tuoi occhi che non so,
    che non ho…

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora.
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora.

    Ama ciò che sei…ama finchè puoi…ama ancora….

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora.
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora.
    Ama ancora, ama ancora.
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Davanti a me, lei confonde, il piacere lento che sarò,/ before me, she confuses, the slow pleasure i will be
    il dolore che nasconderai, occhi d’acqua trasparenti che non ho…/ the sorrow you'll hide, eyes of clear water i don't have

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora./ enchant me, seduce me, deceive yourself, despair, surrender and love again
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora/ teach me, confuse me, pursue me, defend yourself, surrender and love again

    Di fronte a te, mi confonde, la bellezza vuota che non hai,/ before you it confuses me, the empty beauty you don't have
    la fortezza oscura che non sei, il linguaggio dei tuoi occhi che non so, che non ho…/the dark fortress you are not. the language of your eyes that I can't understand and i don't know

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora./ enchant me, seduce me, deceive yourself, despair, surrender and love again
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora/ teach me, confuse me, pursue me, defend yourself, surrender and love again

    Ama ciò che sei…ama finchè puoi…ama ancora…./love what you are, love till you can, love again

    Incantami, seducimi, illuditi, disperati, arrenditi e ama ancora./ enchant me, seduce me, deceive yourself, despair, surrender and love again
    Insegnami, confondimi, inseguimi, difenditi, arrenditi e ama ancora/ teach me, confuse me, pursue me, defend yourself, surrender and love again
    Ama ancora, ama ancora./ love again love again
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"
     
  3. linds113's Avatar

    linds113 said:

    Default

    Grazie mille!!