Thread: English Translation...."La felicita"...Laura Pausini

Tags: None

DR__ADEL said:

Default English Translation...."La felicita"...Laura Pausini

Ciao a tutti ,
    Come state ?
    Complimenti per il nuovo stile
    ==================================

Quando l'alba dalla notte uscirà....................................When the dawn will come out from the night
    di rubino il cielo colorerà.......................................... ....The sky will be coloured by ruby colour
    felicità.......................................... ...............................Happiness
    tu vivi là................................................ ......................You live there
    Quando un tempo buono tu troverai..............................When you will find a good time
    quando un vento nuovo respirerai.................................When you will breath new wind
    felicità.......................................... ..............................Happiness
    tu sarai li................................................ ....................You will be here
    nascosta in mezzo ai battiti..........................................H idden in the middle of beats
    cosa darei per incontrarti....................................... ......What would i give to meet you
    Felicità.......................................... .............................Happiness
    forse sei qui............................................... .................Perhaps u r here
    sento che tu mi stai cercando, ed ho i brividi..................I feel that you are searching for me ,and i have the shivers
    di Felicità.......................................... ..........................Of Happiness
    se fosse qui............................................... .................If u are here
    esattamente ti vorrei cosi...........................................exa ctly I would want u like that
    Ali grandi di farfalla verrà............................................B ig wings of a butterfly will come
    sopra la tua spalla si poserà.........................................On ur shoulder, it will rest
    felicità.......................................... ..............................Happiness
    sarai cosi.............................................. ......................You will be like this
    leggera in mezzo algi attimi..........................................It will read in the middle of the moments
    cosa darei per ritrovarti ora...........................................What would i give to find u now
    cosa ti darei............................................. ....................What would I give you
    Felicità.......................................... ..............................Happiness
    forse sei qui............................................... .................Maybe u r here
    io sento vivere i miei.............................................. .....I feel like living my
    giorni ed ho i brividi........................................... .........days and i have the shivers
    di Felicità.......................................... .........................Of Happiness
    se tu sei qui............................................... ................If you are here
    immensamente ti vorrei cosi.......................................I would want you intensely
    immensamente qui............................................... .....Intensely here
    per ritrovarci liberi............................................ .........to find ourselves free again
    in questa oscurità.......................................... .............In this darkness
    per cancellare i lividi sarà............................................to delete the bruises , there will be
    Felicità.......................................... ...........................Happiness
    forse sei qui===========================Repeated
    sento che tu mi stai cercando, ed ho i brividi
    questa oscurità
    per cancellare i lividi sarà
    Felicità
    forse sei qui
    io sento vivere i miei giorni, ed ho i brividi
    di Felicità
    se tu sei qui
    immensamente ti vorrei
    Felicità
    ora sei qui
    sento che tu mi stai cercando.

baby_girl_ said:

Well done

Quote Originally Posted by DR__ADEL View Post
    Ciao a tutti ,
    Come state ?
    Complimenti per il nuovo stile
    ==================================

Quando l'alba dalla notte uscirà....................................When the dawn will come out from the night
    di rubino il cielo colorerà.......................................... ....The sky will be colored by ruby color / coloring the sky in ruby
    felicità.......................................... ...............................Happiness
    tu vivi là................................................ ......................You live there
    Quando un tempo buono tu troverai..............................When you will find a good time
    quando un vento nuovo respirerai.................................When you will breath a new wind
    tu sarai li................................................ ....................You will be here
    nascosta in mezzo ai battiti..........................................H idden amid the beats
    cosa darei per incontrarti....................................... ......What I'd give to meet you
    Felicità.......................................... .............................Happiness
    forse sei qui............................................... .................Perhaps u r here
    sento che tu mi stai cercando, ed ho i brividi..................I feel that you are searching for me ,and i have the shivers
    di Felicità.......................................... ..........................Of Happiness
    se fosse qui............................................... .................If u are here
    esattamente ti vorrei cosi...........................................I would want u like that
    Ali grandi di farfalla verrà............................................Large wings of a butterfly will come
    sopra la tua spalla si poserà.........................................On ur shoulder, they will rest
    sarai cosi.............................................. ......................You will be like this
    leggera in mezzo algi attimi..........................................soft in the midst of moments
    cosa darei per ritrovarti ora...........................................What I'd give to find u now
    cosa ti darei............................................. ....................What would I give you
    Felicità.......................................... ..............................Happiness
    forse sei qui............................................... .................Maybe u r here
    io sento vivere i miei.............................................. .....I feel like living my
    giorni ed ho i brividi........................................... .........days and i have the shivers
    di Felicità.......................................... .........................Of Happiness
    se tu sei qui............................................... ................If you are here
    immensamente ti vorrei cosi.......................................I would want you immensely
    immensamente qui............................................... .....Intensely here
    per ritrovarci liberi............................................ .........to find ourselves free again
    in questa oscurità.......................................... .............In this darkness
    per cancellare i lividi sarà............................................to erase the bruises , there will be
    Felicità.......................................... ...........................Happiness
    forse sei qui===========================Repeated
    sento che tu mi stai cercando, ed ho i brividi
    questa oscurità
    per cancellare i lividi sarà
    Felicità
    forse sei qui
    io sento vivere i miei giorni, ed ho i brividi
    di Felicità
    se tu sei qui
    immensamente ti vorrei
    Felicità
    ora sei qui