Tags: None

Galia888 said:

Red face Pino D'Angio – Okay Okay

Να εμπιστεύεσαι τον άνθρωπο που μπορεί να δει τρία πράγματα σ’ εσένα:
    Τη ΘΛΙΨΗ πίσω από το χαμόγελό σου…
    Την ΑΓΑΠΗ πίσω από το θυμό σου…
    Το ΝΟΗΜΑ πίσω από τη σιωπή σου…

Ligeia said:

Però, catenazzo che donna sei io delle donne non mi fido,/ wow, what a woman! I don't trust women
    il corteggiamento è un rito/ wooing is a ritual
    troppo spesso si finisce che una donna ti tradisce/ too often all ends up with a woman betraying you
    E non m'importa se son bionde, non m'importa se sono more/ and i don't care whether they're blonde or brunette
    a me basta che sian tonde e disposte a far l'amore/ I just need them to be curvy and willing to make love
    e da bambino veramente fui cacciato dalla scuola/ as a child I was kicked out of school
    perchè la professoressa mi faceva molto gola/ cause the teacher was very tempting
    quando facevo il militare poi la moglie del tenente/ when I was in the army the lieutenant's wife
    mi faceva le moine, io la presi tra la gente/ tried to coax me, I took her in public
    perciò bambina, se sono qui per te stasera è una fortuna/so baby, 'tis a mercy that I'm here for you tonight

okay, okay se non ti va/ okay, if you don't want to
    io sono qui tu balli là/ i'm here and you dance over there
    okay, okay se non ti va/ okay if you don't want to
    io resto qui, tu resti là/ I stay here, you stay there
    pensa bene, molto bene a quello che farai/ think carefully about what you're going to do
    nel tuo letto, ho il sospetto, amore non ne hai/ I have a hunch that there's no love in your bed
    ti propongo un gioco, dura poco se vorrai/ I propose you a game, it won't last long if you'll want,
    io lo chiamo amore, tu lo chiami amore/ I call it love, you call it love

però, catenazzo che donna sei/wow! what a woman!
    io le inchiodo contro il muro con un'aria da mandrillo/ i pinned them against the wall with a lecher's air
    i miei soli souvenir son rossetti e tacchi a spillo/ my only souvenirs are lipstick and high heels
    le castane le consumo solamente a colazione/ the brunettes, I eat them only at breakfast
    e le rosse le rifiuto ne ho già fatto indigestione/ I turn down the gingers, had way too many of them
    quando sono di ¾ le regalo a qualche amico/ when they're 3/4 (?) i give them to some friend
    se decido per più tardi le conservo dentro il frigo/ if I choose to have them later, I put them in the fridge
    ho deciso adesso è fatta con quegli occhi li da gatta/ I've decided: it's done, with those cat eyes
    nel mio letto ci scommetto fili come un vaporetto/ i bet in my bed you'll forge ahead like a steamboat
    perciò bambina, se sono qui per te stasera è una fortuna/so baby, 'tis a mercy that I'm here for you tonight

Però catenazzo che donna sei/wow! what a woman!
    balli come un diavoletto/ you dance like a little devil
    ballo anche io tutto perfetto/ I dance too, all impeccable
    mentre il cuore nel mio petto mi sfarfalla e mi va stretto/ as the heart in my chest flutters and wrings
    non capisco che succede son confuso ma sincero/ I don't know what's going on, i'm confused but earnest
    io ti guardo e all'improvviso mi innamoro per davvero/ I look at you and suddenly I truly fall in love
    perciò zucchero ti prego scorda quello che ti ho detto/so honey, please forget about what i've told you
    nel mio cuore tutt'a un tratto c'è un amore maledetto/ suddenly in my heart there's a dratted love
    se in un letto di gerani di profumo non ce n'è/ if in a geranium bed there's no scent
    io per questo cerco un fiore e come fiore ho scelto te/ that's why I'm seeking a flower, and i've chosen you
    perciò bambina se tu sei qui / so baby if you're here
    Last edited by Ligeia; 10-18-2012 at 06:35 AM.
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"

3. Donnie Brasco said:

Grazie mille Ligeia!.