Speaking Italian - a place to practice and exchange

Thread: Speaking Italian - a place to practice and exchange

Tags: None
  1. LovelyStar's Avatar

    LovelyStar said:

    Default

    Ciao a tutti! Lo so, ora mi odierete perchè sono stata via un sacco di tempo... Il punto è che mi si è rotta la tastiera del computer, accidenti! Ora funziona per miracolo ma comunque ci sto mettendo 3 ore a scrivere questo messaggio! Mi dispiace davvero di non poter garantire presenza sul forum... Adesso vi saluto e corro a studiare. Un bacio a tutti dall'Italia!!
     
  2. citlalli's Avatar

    citlalli said:

    Default

    Oh, poverina te!! i problemi con i computer sono davvero insopportabile ... beh, un baccio anche per te dalla Germania
    “If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett.
     
  3. Stevo_Evo_22 said:

    Default

    Che schifo Anch'io ho avuto con il computer, ma non la tastiera...mi rendo conto della tua situazione comunque
     
  4. LovelyStar's Avatar

    LovelyStar said:

    Default

    Quote Originally Posted by citlalli View Post
    Oh, povera* te!! i problemi con i computer sono davvero insopportabili ... beh, un bacio anche per te dalla Germania
    *puoi dire "poverina" o "povera te" ma non "poverina te"

    Sì, il mio computer è decisamente odioso. Ora funziona perfettamente, ma è rimasto bloccato tutto il pomeriggio!
    La Germania... Io una volta sapevo il tedesco, ma ora l'ho dimenticato Ora mi sono appassionata alla Corea e sto imparando il coreano! Mi piacciono da morire le lingue! Il mio sogno sarebbe quello di imparare anche il persiano ma deve essere difficile...!
     
  5. LovelyStar's Avatar

    LovelyStar said:

    Default

    Quote Originally Posted by Stevo_Evo_22 View Post
    Che schifo Anch'io ho avutoproblemi* con il computer, ma non con la tastiera...mi rendo conto della tua situazione comunque
    *volevi dire questo?

    Sì lo so, è una cosa irritante. Come siete diventati bravi con l'italiano! Complimenti!
     
  6. Stevo_Evo_22 said:

    Default

    Quote Originally Posted by LovelyStar View Post
    *volevi dire questo?

    Sì lo so, è una cosa irritante. Come siete diventati bravi con l'italiano! Complimenti!
    lol grazie Me lo sono accorto proprio 2 minuti dopo averlo scritto Com'è il tuo inglese? Ma come suona il coreano?
     
  7. Lyssa's Avatar

    Lyssa said:

    Default

    @LovelyStar: Come studi il coreano? Mi piace tantissimo questa lingua =) C'è un canale coreano che si vede dappertutto il mondo: si chiama "Arirang". Ci sono emissione con sottotitoli o in inglese e un corso di lingua

    @Stevo_Evo_22: Ecco una canzone coreana che mi piace molto, suona così^^ : http://www.youtube.com/watch?v=WiSc_S09xTo
     
  8. Maviii's Avatar

    Maviii said:

    Default

    Quote Originally Posted by citlalli View Post
    Buongiorno cara ... e dimmi, stai imparando l'italiano da sola o a scuola?

    ciao anna ..come stai ?

    io sto imparando l'italiano da sola,
    ma che un gentile ragazzo italiano che mi aiuta
     
  9. Stevo_Evo_22 said:

    Default

    Grazie Lyssa Il coreano non suona come il giapponese, come pensavo io...Quali altre lingue vi piacciono?
     
  10. Lyssa's Avatar

    Lyssa said:

    Default

    Sì, il coreano è più vicino del cinese o del thai.
    Mi piacciono molte lingue: l'italiano, il spagnolo, il bulgaro, l'hindi, il russo, il coreano, il giapponese e il cinese
     
  11. emyiakab said:

    Default

    Hey ciao a tutti qua, mi chiedo scuse per le mie lunghe assenze, ma sono impegnata in tante cose, mi ricordo di voi ogni giorno, ma il mio tempo non e mio, Dio a deciso cosi cuando ha scelto per me la mia prefesione : )
    Ho visto che voi parlate di libri, voglio dire che mi sono inamorata di due 3 libri italiani, se avete la curiosita gli metto qui:Gabrielle d'Anunzio-Il fuoco, Roberto Pazzi-Il vangelo di Giuda, Pasolini-Il teorema.
    Se ho sbaliato, voi che parlate cosi bene potete capire comunque.Voi vedete piu lontano di scrittura, vero?
    baci a tutti
     
  12. nnloso's Avatar

    nnloso said:

    Default

    ciao a tutti. io sn milanista e forza milan
     
  13. Stevo_Evo_22 said:

    Default

    ciao nnloso...cos'è che non lo sai hehehe

    benvenuto/a!!
     
  14. elenina said:

    Default

    Eh forse come il buon vecchio Socrate nnlosa di nnsapere... :P ciao atutti, come va? Ah poi Atar com'è andata la faccenda della spalla? ma che hai fatto, sei caduto dalla moto?
     
  15. nnloso's Avatar

    nnloso said:

    Default

    Quote Originally Posted by Stevo_Evo_22 View Post
    ciao nnloso...cos'è che non lo sai hehehe

    benvenuto/a!!
    uhmmmm...

    nn lo so
    come mai
    apro gli occhi e vedo te
    quella luce che mi dai
    sara' il sorriso che mi fai
     
  16. Stevo_Evo_22 said:

    Default

    Bella poesia

    Ciao elenina
     
  17. citlalli's Avatar

    citlalli said:

    Default

    Buongiorno mondo sono d'accordo con Stevo...è una piccola bella poesia nnloso
    “If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett.
     
  18. nnloso's Avatar

    nnloso said:

    Default

    no no, e' una canzone chiama 'sexy girl' di brothers.

    http://www.youtube.com/watch?v=PVT6MmUwT8g

    mi piace molto dance musica - paps n skar, danijay, gabry ponte, eiffel 65 e il web radio musica allo stato puro - m2o

    forza dance musica !
     
  19. citlalli's Avatar

    citlalli said:

    Default

    “If cats looked like frogs we'd realize what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember.” ― Terry Pratchett.
     
  20. elenina said:

    Default

    Beh dai ogni tanto è divertente, anche se io per ballare preferisco hip hop ed R&B...buongiorno a tutti!!!!