Fabri Fibra- Questa Vita

Thread: Fabri Fibra- Questa Vita

Tags: None
  1. AGranchello said:

Default Fabri Fibra- Questa Vita

Intro : Oh io non so perch? ma da quando son passato in televisione mi telefona molta,
    Ma molta pi? gente!! Non dirmi che non lo sapevi..

Rit: Anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Molta gente ? convinta che lo spettacolo ti cambia un po!!(non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Ma anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)

Celebro i circuiti sovraccaricati, celebro il medium dagli occhi ribaltati
    Celebro celebro ogni pulsante acceso, celebro il degenero e sono un celebro leso!!
    Scopano a destra e a sinistra per aprirsi una via...ti porto a letto ma c'ho gia una ragazza mia
    Senti il calore che arriva dall'inferno, sei bella fuori la merda ? all'interno!!
    Io ti ricatto...non paghi lo scatto
    La gente non capisce...lo schifo che ? in atto
    Metti che parli al telefono e a un tratto, qualcuno si registra ogni cosa che hai fatto!
    Come ad esempio la mia ragazza che ha detto: amore mi ammazzo se ti porti un altra a letto!!
    E se potessi cancellare le prove..? troppo tardi han gia fatto le foto..ormai le guardi!!

Rit: Anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Molta gente ? convinta che lo spettacolo ti cambia un po!!(non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Ma anche se sei in tele questa vita non ? uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)

A volte ho l'impressione di avere intorno gente che ? in televisione, e finge in continuazione
    Aumenta lo squallore quando arrivano in gruppo..quindi per differenziarmi ho sempre fatto di tutto
    Io e Calissano alle cinque di mattina, siamo andati a letto con la stessa tunisina
    Ho dato il mio cd ad erica, stava in pigiama..sul letto nella cella che sfogliava panorama
    E prima o poi scommetti, la vedremo in copertina perch? questa ragazza si fa sempre pi? carina!!
    Magari non realizza cosa ha fatto di sbagliato, ma se gioca a pallavvolo tu non vedi un'assassina
    E ieri sera ho visto in televisione una ragazza seminuda con gli occhiali da un milione
    E se potessi almeno darti un consiglio, non fidarti di me..io sono finto

Tuo figlio fuma, mentre in camera tu bevi... (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    E tu non sei quella che pensi...ma non lo vedi?? (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    Tua figlia ha quindici anni e gia lo fa da in piedi (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
    E tuo marito va a puttane con i tuoi colleghi (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)

grazie

Miss Glossy said:

Intro
    Oh I don't know why but from when i've been in tv
    More people call me. Don't tell me you didn't know...

Even if you're in tv this life isn't a show (don't tell me you didn't know, know)
    Even if you're in tv this life isn't a show (don't tell me you didn't know, know)
    A lot of people is convinced that the show change you a bit
    But even if you're in tv this life isn't a show (don't tell me you didn't know, know)

I celebrate the overload circuit
    I celebrate the medium with the overturned eyes
    I celebrate celebrate every botton on,
    I celebrate the degenerate and I am a brain-damaged person
    They f*ck here and there to open a way
    I sleep with you but I already have a girlfriend
    Feel the heat that come from the Hell
    You're beautiful outside, the sh*t is inside!
    I blackmail you,
    You don't pay the ransom
    The people don't understand the disgusting thing happening
    Like you talk on the phone when suddenly someone record everything you did!
    Like for example my girlfriend that said : I kill myself if you sleep with another girl!
    And if i could delete the evidence? Too late, they took the photos, now you look at these.

But even if you're in tv this life isn't a show (don't tell me you didn't know, know)

Sometimes I have the feeling that I have people around me that is in tv and pretend continuously
    The squalor increase when they come in group,
    So for differentiate myself I've done my best
    Me and Calissano at 5 a.m. we slept with the same tunisian
    I gave my cd to Erica, she was wearing a pijama
    On the bed of the cell browsing Panorama
    And sooner or later we'll see her on the cover
    Because this girl it's getting more cute
    Maybe she don't understand what she done wrong
    But if she play volleyball you don't see a murderer
    And last nigh i saw in tv a girl with the glasses of one million cost
    And if I should give you an advice
    Don't trust me I'm fake

Your son smoke, while you drink in your room (don't tell me you didn't know, know)
    And you are not the person you think, don't you see? (don't tell me you didn't know, know)
    Your daughter is 15 years old and already she do it standing up (don't tell me you didn't know, know)
    And your husband kerb-crawl with your colleagues (don't tell me you didn't know, know)

-Sorry for some errors