"Fare a Meno di Te" (due di picche)

Thread: "Fare a Meno di Te" (due di picche)

Tags: None
  1. Music said:

    Default "Fare a Meno di Te" (due di picche)

    The song is "Fare a Meno di Te" and it's sung by Due di picche. I would like it translated to English.

    *******************

    Un giorno è come vuoi, un giorno non è facile avermi sempre accanto a te
    fortuna che tu sei più avanti dei miei limiti e che sei più saggia di me

    non dire mai bye bye, non dire mai vai via
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se io sto cercando ancora mille scuse
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

    io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

    tipe mezze nude, mezze gucci e prada, sgamano i ricconi manco avessero il radar
    altre tipe invece fan le bigotte, se c'hai la tipa arrivano a frotte e tutta la notte
    ma queste pensano che non le vedo, ste reginette dell'eros sanno di plastica peggio che il lego
    ci stavo dentro e non nego, in pieno trip del mio ego, schiavo del piacere di un placebo

    c'è ancora gente che parla di sesso debole, ma non ha conosciuto te
    però io so che hai un punto più sensibile che ti fa piangere per me

    non dire mai bye bye, non dire mai vai via
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se poi non saranno sempre solo rose
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

    io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

    tu mi hai tirato su dal fondo della cima, non è che salvi il mondo però è meglio di prima
    chi mi conosce da sempre ora si sorprende, mi metti a posto ma non sposti niente
    per me è un miracolo, ma quando mai è successo dopo tutto sto tempo tutti giorni videogiochi e sesso
    e bevi tutto me stesso, liscio e non corretto, presa bene dell'affetto
    e anche se sto cercando ancora mille scuse è chiaro che io ora non posso più fare a meno di te

    io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te
     
  2. Ligeia's Avatar

    Ligeia said:

    Default

    Un giorno è come vuoi, un giorno non è facile avermi sempre accanto a te/
    one day is as you wish, some day it's not easy to having me always by your side
    fortuna che tu sei più avanti dei miei limiti e che sei più saggia di me/
    luckily you're far beyond my limits, and you're wiser than me

    non dire mai bye bye, non dire mai vai via/
    never say bye bye, never say "go away"
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia/
    stay with me, that's all i ask, because you know that you are and always be mine
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se io sto cercando ancora mille scuse/
    before us a world of open roads to choose, and albeit I'm seeking a thousand excuses
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te/
    it's clear that now I can no longer live without you

    io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere/
    I don't wanna burn in the ashes of a stranger anymore, even if she were Venus
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te/
    I don't wanna know anything about it anymore, I can no longer live without you
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile/
    having everyday a new loose girl has never made a man less weak
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te/
    I don't wanna see them anymore, i can no longer live without you

    tipe mezze nude, mezze gucci e prada, sgamano i ricconi manco avessero il radar/
    girls half naked, half gucci half prada, they locate the rich men like if they have a radar
    altre tipe invece fan le bigotte, se c'hai la tipa arrivano a frotte e tutta la notte/
    other girls instead pretend to be coy, if you have a girlfriend they come in flocks all night long
    ma queste pensano che non le vedo, ste reginette dell'eros sanno di plastica peggio che il lego/
    but do they think that I don't see them? those eros'queens they look fake and made of plastic more than Lego
    ci stavo dentro e non nego, in pieno trip del mio ego, schiavo del piacere di un placebo/
    I was an addicted i can't deny it, on my ego's trip, slave of the pleasure of a placebo

    c'è ancora gente che parla di sesso debole, ma non ha conosciuto te/
    some people still talk about "weaker sex", but they haven't met you
    però io so che hai un punto più sensibile che ti fa piangere per me
    but I know you have a tenderness that makes you cry for me

    non dire mai bye bye, non dire mai vai via/
    never say bye bye, never say "go away"
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia/
    stay with me, that's all i ask, because you know that you are and always be mine
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se poi non saranno sempre solo rose/
    before us a world of open roads to choose, and even if life won't always be a bed of roses
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te/
    it's clear that now i can no longer live without you

    io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere/
    I don't wanna burn in the ashes of a stranger anymore, even if she were Venus
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te/
    I don't wanna know anything about it anymore, I can no longer live without you
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile/
    having everyday a new loose girl has never made a man less weak
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te/
    I don't wanna see them anymore, i can no longer live without you

    tu mi hai tirato su dal fondo della cima, non è che salvi il mondo però è meglio di prima/
    you picked me up from the bottom, you won't save the world but it's much better than before
    chi mi conosce da sempre ora si sorprende, mi metti a posto ma non sposti niente/
    those who know me for a long time are quite surprised now, you put me in my place but don't misplace anything
    per me è un miracolo, ma quando mai è successo dopo tutto sto tempo tutti giorni videogiochi e sesso/
    it's a miracle, it has never happened after all this time daily spent between videogames and sex
    e bevi tutto me stesso, liscio e non corretto, presa bene dell'affetto/
    and drink all myself, neat and not laced, conquered by the effect
    e anche se sto cercando ancora mille scuse è chiaro che io ora non posso più fare a meno di te
    and albeit I'm still seeking a thousand excuses it's clear that now i can no longer live without you
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

    "Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"