Translation please to English please: Gigi Finizio - Senza Noi

Thread: Translation please to English please: Gigi Finizio - Senza Noi

Tags: None
  1. cmyers's Avatar

    cmyers said:

    Default Translation please to English please: Gigi Finizio - Senza Noi

    Lyrics to Senza Noi :
    Se solo trovassi un'idea per dirti chi sei, parole già scritte già dette non solo per lui
    Vorrei raccontarti di quando ho paura di te, di quando fa freddo e non so dove sei….
    *Senza noi, non è possibile, non è credibile, questa vita se non è più noi
    Senza noi, sarebbe facile, sarebbe inutile, questo paradiso solo mio.
    Io non saprei che cosa fare senza noi, non ti stancare di pensare che mi vuoi
    Se tu vai via vengo con te, anche all'inferno insieme a te, sfidando l'impossibile…..
    Non darmi mai le certezze che voglio da te, l'amore sbiadisce se è troppo sicuro di se
    Anche se il cuore si ferma tu cacciami via, poi dimmi che è un gioco non farmi andar via
    *Senza noi, non è possibile, non è credibile, questa vita se non è più noi
    Senza noi, sarebbe facile, sarebbe inutile, questo paradiso solo mio.
    Io non saprei che cosa fare senza noi, non ti stancare di pensare che mi vuoi
    Se tu vai via vengo con te, anche all'inferno insieme a te, sfidando l'impossibile
    oh l'impossibile……
    E ancora tu, e ancora io, ancora noi, decidi tu di amarmi sempre come vuoi
    Non ho più regole per me, sei tutto quello che è di meeeeeeeee
    ----------------------- non è possibile -------------------- non è credibile
    Sarebbe fragile, sarebbe inutile, senza noi.
     
  2. Lady_A said:

    Default

    Senza noi - Without us


    Se solo trovassi un'idea per dirti chi sei, parole già scritte già dette non solo per lui
    If only I found an idea to tell you who you are, words that have already been written and told not only for him
    Vorrei raccontarti di quando ho paura di te, di quando fa freddo e non so dove sei….
    I'd like to tell you about the times when I am afraid of you, when it's cold and I don't know where you are...
    *Senza noi, non è possibile, non è credibile, questa vita se non è più noi
    Without us, this life is impossible, is unbelievable if there is no "us" anymore
    Senza noi, sarebbe fragile, sarebbe inutile, questo paradiso solo mio.
    Without us, it would be fragile, useless, this paradise that is only mine.
    Io non saprei che cosa fare senza noi, non ti stancare di pensare che mi vuoi
    I wouldn't know what to do without "us", don't get tired of thinking that you want me
    Se tu vai via vengo con te, anche all'inferno insieme a te, sfidando l'impossibile…..
    If you leave I'm coming along, even to hell together with you, defying the impossible...
    Non darmi mai le certezze che voglio da te, l'amore sbiadisce se è troppo sicuro di se
    Don't ever give me the certainties I want from you, love fades if it's taken for granted
    Anche se il cuore si ferma tu cacciami via, poi dimmi che è un gioco non farmi andar via
    Even if your heart stops, chase me away, then tell me it's just a game, don't let me leave
    *Senza noi, non è possibile, non è credibile, questa vita se non è più noi
    Without us, this life is impossible, is unbelievable if there is no "us" anymore
    Senza noi, sarebbe fragile, sarebbe inutile, questo paradiso solo mio.
    Without us, it would be fragile, useless, this paradise that is only mine.
    Io non saprei che cosa fare senza noi, non ti stancare di pensare che mi vuoi
    I wouldn't know what to do without "us", don't get tired of thinking that you want me
    Se tu vai via vengo con te, anche all'inferno insieme a te, sfidando l'impossibile…..
    If you leave I'm coming along, even to hell together with you, defying the impossible...
    oh l'impossibile……
    oh, the impossible...
    E ancora tu, e ancora io, ancora noi, decidi tu di amarmi sempre come vuoi
    And still you, and still me, still us, you decide to always love me as you please
    Non ho più regole per me, sei tutto quello che è di meeeeeeeee
    I have no rules for me anymore, you are all there's is of me
    ----------------------- non è possibile -------------------- non è credibile
    ---------------------it's impossible----------------------it's unbelievable
    Sarebbe fragile, sarebbe inutile, senza noi
    It would be fragile, it would be useless, without us