So di non essere il tuo primo amore, e ammetto di essere gelosa.
Hai amato altre ragazze prima di me. Ci sono state altre ragazze che hanno scaldato il tuo cuore. Altre ragazze alle quali hai aperto il tuo cuore prima di me, ci sono state altre ragazze prima di me che ti hanno fatto provare tutte queste cose. Hanno toccato il tuo cuore, ti hanno baciato, lo capisco e devo dire che credo tu sia il mio primo vero amore. Sì, mi sono innamorata una volta. Beh, o almeno così pensavo, poi sei arrivato tu e mi hai mostrato cosa vuol dire innamorarsi davvero di qualcuno. Avere paura di perdere qualcuno, sentirsi come se preferissi morire piuttosto che rinunciare a quella persona che ti fa sentire completa. Senza te nella mia vita, non so davvero dove sarei ora. Mi hai salvata da me stessa, posso dire sinceramente che sei la miglior cosa che mi sia mai capitata. Mi va bene non essere il tuo primo amore, spero solo di essere l'ultimo. Spero di essere il tuo unico amore, l'unica con cui vorrai stare per sempre, perchè io so che tu sei l'unico con il quale voglio passare il resto della mia vita. Ti amo.
"-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
"-Actually, I'm planning to threaten you."
"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"