hello all, translation please:
Dubita che le stelle sian di fuoco, dubita che il sol si muova, dubita che la verità sia menzogna, ma non dubitare del mio amore
hello all, translation please:
Dubita che le stelle sian di fuoco, dubita che il sol si muova, dubita che la verità sia menzogna, ma non dubitare del mio amore
Dubita che le stelle sian di fuoco, dubita che il sol si muova, dubita che la verità sia menzogna, ma non dubitare del mio amore / Doubt that the stars are made of fire, doubt that the sun moves, doubt that the truth can be falsehood/deception, but never doubt my love..
translation please:'
Te amo....Te amo....Te amo......Te amovr strunz!!!
Te amo....Te amo....Te amo......Te amovr strunz!!!
I love you...i love you jerk
"-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
"-Actually, I'm planning to threaten you."
"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"
Translation please:
E NUN ROMPER O CAZZ
It's a bit vulgar, but the meaning is "don't bother me/ leave me alone/ stop pestering me/ get away from me"
"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"
Translation please:
Si può voler bene a tante persone,ma l'amore..." Ninnè l'ammor è nata cos"
You can hold dear many people, but love...my dear, love is something else.
translation please:
Troppa gente al giorno d'oggi PREDICA BENE MA POI RAZZOLA MALE.....
3 more quotes translated please:
1. X CHI DA PICCOLO COME ME SI E VISTO ARRIVARE ADDOSSO UNO DI QUESTI A 340KM ORARI
2. Pure secondo me Dante prima de scrive a Divina Commedia... S'ERA FUMATO A SELVA OSCURA!
3. Perchè un ragazzo che và con tutte è un figo e una ragazza che và con tutti è una zo*cola???
Perchè una chiave che apre tutte le serrature è un passepartout, mentre una serratura che si apre con tutte le chiavi non vale un ca*zo !!! "Thomas"
Translation please:
Person1: Beh come si fa a darmi 30anni? ahahah ke Tipi
Person2: non tutti hanno occhio!
Person1: di solito tutti dicono venti o anke meno! tranne alcuni sfigati
Person2: vabbè ke t offendi ke t danno d +??
Person1: no sono cieki
Person2: vabbè dai! ma sei veneta??
Person1: x fortuna sono rari...no di piacenza
Person1: How could they think i'm 30? Weird people!
Person2: not everyone has an eye for that
Person1: Usually the say I might be 20 or even less. Except for some jerks
Person2: Well, why you feel so offended?
Person1: no, i mean, are they blind
Person2: never mind that! Are you from veneto
Person1: fortunately they're rare. No, i'm from piacenza
A few quotes translated to English please:
1. Solo una donna. Una sola, insegna ad un uomo ad AMARE..Le altre glielo ricordano e basta
2. "E al posto mio.. quindi.. tu troverai qualcun'altro.. uguale no.. non credo io.."
Happy New Year everyone!
Translation please for these two phrases:
1. L'ultimo proverbio napoletano x il 2010..."QUANN O MAR E CALM OGNI STRUNZ è MARINAIO!!
2. BUONA FINE E BUON INIZIO A STU CAZZ!
1. The last neapolitan proverb for 2010... when the sea is calm every idiot is a sailor
2. Good end and a good start my a*se!
translation please:
Shhhh. . .TIEN O CIAT E FIERR
Also:
1.Non finisce mai ciò che era grande, ma finisce solo ciò che non "era".
2. Il lupo perde il pelo ,,, ma non il vizio ... !!!
falso /a sei e falso /a rimarrai !!!
3. E PenSarE Che ti hÖ Conosciuto per CasÖ.
4. t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimentiche così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. P.Neruda;
5. Questo amore della mia vita, ogni amore della mia vita,
E' cielo e voragine, è terra che mangio per vivere ancora. Vecchioni;
6. E mentre qualcuno pensa a come fare per mangiare...
Un altro pensa quale sarà la sua prossima auto sportiva...com'è strano il mondo!
7. Non tutte le persone sono capaci di trasmetterci dolcezza ..ma chi ci riesce può considerarsi davvero speciale..♥
8.
Person 1: MA CHE CA..... DI FINE HAI FATTO! NON RISP AI MSG E ALLE TELEFONATE (anche se per quello penso perche stavi in servizio)....oooohi tutto bene cumpagn ro cumpagn ca ci fatn gli occhi.... a e comunque sempre
Person2. wewe frat a me!!! sisi so scumpars x un pò....ma sono tornato + in forma e potente d prima!! ai msg nun tenev e sord alla kiamata stevm a correr appriess a nu marrucchin ca robb n'guoll! c sentiamo presto !
Person 1: ma come nu marrucchin ca robba n'guol! bellisssima...sicuro che non era alberto lo hanno visto latitare da quelle parti in questo periodobuon anno cumpagn mia prestoooooo! p.s. quando scendi???
Person2: prestopresto!! -.-" a metà febbraio!!!
Person1: uha ja natu poc e riassaporeremo l'aria dei tuoi.
Person2: lo so ke v mancano!!!a presto e facit e buon wagliun!!!
Last edited by cmyers; 01-03-2011 at 01:03 PM.
What is great never ends, only what that never was1.Non finisce mai ciò che era grande, ma finisce solo ciò che non "era".
The first phrase is an italian proverb, its english equivalent is: A leopard cannot change its spots2. Il lupo perde il pelo ,,, ma non il vizio ... !!!
falso /a sei e falso /a rimarrai !!!
You are and will always be a deceitful person
And think that i met you by chance3. E PenSarE Che ti hÖ Conosciuto per CasÖ.
I love thee directly without problems nor pride; thus I love thee because I can't do it in any other way, this way which I am not and you are not, so close your hand on my chest is mine, so close your eyes are closing with my sleep.4. t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimentiche così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. P.Neruda;