Quali metodi di pagamento preferite nei giochi online e perché?

Thread: Quali metodi di pagamento preferite nei giochi online e perché?

Tags: None
  1. Emilia00 said:

Default Quali metodi di pagamento preferite nei giochi online e perché?

Per me le carte sono sempre state il modo più semplice per ricaricare il conto. Bastava inserire i dati e il denaro era già sul conto, senza ulteriori passaggi. Tuttavia, in un paio di occasioni si sono verificati dei ritardi nel prelievo, il che è stato molto fastidioso. Per questo motivo ho iniziato a considerare i portafogli elettronici, che offrono una velocità effettivamente superiore. Secondo voi, vale la pena passare completamente ai portafogli o le carte sono comunque più affidabili?

2. Helen09 said:

Su https://frumzi1.it/it/ ho provato per la prima volta a pagare con la criptovaluta. All'inizio ero un po' scettico, ma poi ho deciso di rischiare perché volevo vedere quanto fosse veloce e anonimo. Ho scoperto che il prelievo è davvero più veloce di quanto mi aspettassi: bastano pochi minuti. C'è stato un momento in cui ero seduto la sera e pensavo che i soldi sarebbero arrivati solo al mattino, ma erano già sul conto. Per me è stato decisivo: da allora la criptovaluta è diventata il mio metodo di pagamento principale. E la cosa più interessante è che è stata proprio l'esperienza con questo sito a cambiare le mie abitudini.

3. Mark01 said:

Uso spesso i portafogli elettronici perché creano una sorta di “buffer” tra la banca e il gioco. È comodo quando non si vuole mostrare la carta. Inoltre, trasferire fondi all'interno del portafoglio è più veloce che inserire continuamente i dati bancari. Alla fine, ho il controllo su tutti i movimenti di denaro e non mi preoccupo della sicurezza.