Povia - Single translation

Thread: Povia - Single translation

Tags: None
  1. vademecum945 said:

Default Povia - Single translation

Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh di un diverso colore il mio cuore ogni giorno dipingo
    Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh esco tutte le sere però sono un buon casalingo
    sono single sono un cane buonissimo ma se mi stuzzichi ringhio,
    non mi lego a nessuno però poi qualcuno lo stringo
    i miei amici sposati ce l’hanno con me e non sono contenti di me
    perchè perchè perchè perchè sono ancora

perchè sono ancora single single voglio un amore sincero e duraturo
    per questo sono single single voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine si

Sono single yeahhhhh sono single bleah perchè fingo respingo per questo che dentro mi estinguo
    io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale e invece
    e invece son single yeahhhh fare il grande e scoprire alla fine che sei solo un bimbo
    egoista orgoglioso che ride scoppiando in un pianto ho sentito mia mamma parlare di me e non era contenta di me
    perchè perchè perchè sono ancora

perchè sono ancora single single voglio un amore sincero e duraturo
    per questo sono single single voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine

single io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale e invece sono ancora single single
    voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine single!

2. Ligeia's Avatar

Ligeia said:

Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh /I'm single
    di un diverso colore il mio cuore ogni giorno dipingo/ i paint my heart with a new colour everyday
    Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh / i'm single
    esco tutte le sere però sono un buon casalingo/ i go out every night but i'm a good homemaker
    sono single sono un cane buonissimo ma se mi stuzzichi ringhio,/I'm single, i'm a good dog but if you bother me I snarl
    non mi lego a nessuno però poi qualcuno lo stringo/ I don't get involved with anyone, but someone I do hold
    i miei amici sposati ce l’hanno con me e non sono contenti di me/ my married friends have it in for me, and are not pleased with me
    perchè perchè perchè perchè sono ancora/ 'cause i'm still

perchè sono ancora single single / cause i'm still single
    voglio un amore sincero e duraturo/ I want a sincere and lasting love
    per questo sono single single / that's why i'm single
    voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine si/ i want a love at first sight, yes

Sono single yeahhhhh sono single bleah/ i'm single
    perchè fingo respingo per questo che dentro mi estinguo/ cause i pretend, I refuse, that's why inside i'm dying out
    io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente/ i don't wanna be a lover anymore, fill the nights with lapses of memory
    mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale/ i wanna get engaged and have a happy life, or at least a normal one
    e invece e invece son single yeahhhh / instead i'm still single
    fare il grande e scoprire alla fine che sei solo un bimbo/ acting like a grown man and realize that you're just a child
    egoista orgoglioso che ride scoppiando in un pianto / selfish and proud, who laughs while bursting into tears
    ho sentito mia mamma parlare di me e non era contenta di me/ i've heard my mum saying she isn't pleased with me
    perchè perchè perchè sono ancora/ cause i'm still

perchè sono ancora single single / cause i'm still single
    voglio un amore sincero e duraturo/ I want a sincere and lasting love
    per questo sono single single / that's why i'm single
    voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine si/ i want a love at first sight, yes

io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente/ i don't wanna be a lover anymore, fill the nights with lapses of memory
    mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale/ i wanna get engaged and have a happy life, or at least a normal one
    e invece e invece son single yeahhhh / instead i'm still single
    voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine / i want a love at first sight, yes
    single!
    Last edited by Ligeia; 05-30-2011 at 05:29 AM.
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"