yanez

Thread: yanez

Tags: None
  1. vegetassj's Avatar

vegetassj said:

Default yanez

Yanez – Traduzione

Sale scende la marea e riporta la sua immondizia
    un secchio e una ciabatta e una lattina di Red Bull
    Sandokan col mohito e il biglietto con sopra l’invito
    Sandokan che ha imparato a pilotare le infradito…
    e la gente che arriva al mare tanto per dire che ci è stata
    che con il gettone della sala giochi
    il cavallo muove un pochino il sedere
    odore di frittura di pesce e la pizza da portare via
    Kamammuri è da sessant’anni che sta
    sul dondolo della pensione…

Yanez di Gomera ti ricordi com’era?
    adesso biciclette e vuvuzela e ha il Suzuki anche Tremal Naik…
    Yanez di Gomera ti ricordi di James Brook?

Giocare a carte giù al Bagno Riviera
    e hanno detto che è sempre brillo
    stuzzichini, moscardini e una bibita di quattro colori
    abbronzati, tatuati sono pirati venuti da Varese
    la pantera, gonna nera, canottiera, cameriera
    muove il sedere anche senza i gettoni
    ma viene solo per cambiarti il bicchiere
    Sandokan viene in spiaggia con le mutande della Billabong
    Ha l’artrite e ha il riporto,
    parte per Mompracem col pedalò
    e i Dayaki con in mano la Gazzetta
    non hanno mica tempo per tagliarti la testa
    Lasciano la spada sotto l’ombrellone e fanno piu danni con l’iPhone

Yanez di Gomera l’hai vista l’altra sera?
    più che la Perla di Labuan,
    Marianna adesso mi sembra un sasso…
    Yanez di Gomera racconta ancora com’era

Ho visto che si è rifatta il seno, non ha potuto rifarsi il cuore
    la sirena è inca.zata perchè non può giocare a pallone
    polenta e cuba libre per i granchi in processione
    comincia l’eppi auar (happy hour), la tigre di Malesia
    finisce all’osteria col riso in bianco e la magnesia
    ustionati, pirati senza protezione,
    barracudas con sù i rai ban (Ray Ban) che giocano a ping pong
    Sandokan che urla dentro in pizzeria…
    Urla e canta Romagna Mia…

Yanez dei Gomera ti ricordi com’era?
    adesso biciclette e vuvuzela e ha il Suzuki anche Tremal Naik…
    Yanez di Gomera ti ricordi del colonnello Fitzgerald?
    l’ho visto sopra la corriera che andava a Rimini a vedere i Delfini…

2. Ligeia's Avatar

Ligeia said:

Sale scende la marea e riporta la sua immondizia/ the tide rises and falls and drags with it garbage
    un secchio e una ciabatta e una lattina di Red Bull/ a bucket, a slipper and a red bull can
    Sandokan col mohito e il biglietto con sopra l’invito/ sandokan with the mojito and an invitation card
    Sandokan che ha imparato a pilotare le infradito…/ sandokan who learnt how to drive the flip-flops
    e la gente che arriva al mare tanto per dire che ci è stata/ people coming at the sea just for the sake of saying they've been on holiday
    che con il gettone della sala giochi/ with the token of the amusement arcade
    il cavallo muove un pochino il sedere/ the horse moves his back a little
    odore di frittura di pesce e la pizza da portare via/ smell of fried fish and takeaway pizza
    Kamammuri è da sessant’anni che sta/ kamammuri sits
    sul dondolo della pensione…/ on the guesthouse's lawn swing for 60 years now

Yanez di Gomera ti ricordi com’era?/ yanez de gomera, do you remember how it was
    adesso biciclette e vuvuzela e ha il Suzuki anche Tremal Naik…/ now bicycles and vuvuzelas and even tremal naik owns a suzuki
    Yanez di Gomera ti ricordi di James Brook?/ yanez de gomera do you remember james brook

Giocare a carte giù al Bagno Riviera/ playing cards at the bagno riviera
    e hanno detto che è sempre brillo/ and they've said he's always tipsy
    stuzzichini, moscardini e una bibita di quattro colori/ appetizers, eledones and a four-coulours drink
    abbronzati, tatuati sono pirati venuti da Varese/ tanned, tattooed, pirates coming from varese
    la pantera, gonna nera, canottiera, cameriera/ the panther, black skirt, singlet, waitress
    muove il sedere anche senza i gettoni/ she moves her butt even without tokens
    ma viene solo per cambiarti il bicchiere/ but comes only to change your glass
    Sandokan viene in spiaggia con le mutande della Billabong/ sandokan comes to the beach with the billabong swim trunk
    Ha l’artrite e ha il riporto,/ he has the arthritis and a comb over
    parte per Mompracem col pedalò/ he sets off for mompracem with the pedal boat
    e i Dayaki con in mano la Gazzetta/ and the dayaki reading the gazzetta
    non hanno mica tempo per tagliarti la testa/ don't have time to chop off your head
    Lasciano la spada sotto l’ombrellone e fanno piu danni con l’iPhone/ they leave the sword under the beach umbrella and cause more troubles with the iphone

Yanez di Gomera l’hai vista l’altra sera?/ yanez de gomera, did you see her the other night
    più che la Perla di Labuan,/ instead of being the Labuan pearl
    Marianna adesso mi sembra un sasso…/ marianna now looks more like a stone to me
    Yanez di Gomera racconta ancora com’era/ Yanez de gomera, tell once again how it was

Ho visto che si è rifatta il seno, non ha potuto rifarsi il cuore/ I've seen she had a breast job, she couldn't fix her heart though
    la sirena è inca.zata perchè non può giocare a pallone/ the siren is angry cause she can't play football
    polenta e cuba libre per i granchi in processione/ polenta and cuba libre for the crabs on parade
    comincia l’eppi auar (happy hour), la tigre di Malesia/ the happy hour is starting, the tiger of Malaysia
    finisce all’osteria col riso in bianco e la magnesia/ ends up at the inn with plain rice and magnesia
    ustionati, pirati senza protezione,/ sunburnt, pirates without protection
    barracudas con sù i rai ban (Ray Ban) che giocano a ping pong/ barracudas with ray ban playing ping-pong
    Sandokan che urla dentro in pizzeria…/ sandokan shouting in the pizzeria
    Urla e canta Romagna Mia…/ singing loud romagna mia

Yanez di Gomera ti ricordi com’era?/ yanez de gomera, do you remember how it was once?
    adesso biciclette e vuvuzela e ha il Suzuki anche Tremal Naik…/ now bicycles and vuvuzelas and even tremal naik owns a suzuki
    Yanez di Gomera ti ricordi del colonnello Fitzgerald?/ Yanez de gomera, do you remember colonel Fitzgerald?
    l’ho visto sopra la corriera che andava a Rimini a vedere i Delfini…/ i saw him on the coach bound for rimini to go and see the dolphins
    Last edited by Ligeia; 07-18-2011 at 09:10 PM.
    "-Please tell me you're going to appeal to my humanity..."
    "-Actually, I'm planning to threaten you."

"Well, if you'll excuse me, I have work to do. Evil plots don't just make themselves, you know!"