L'amo troppo

Thread: L'amo troppo

Tags: None
  1. Deema's Avatar

    Deema said:

    Thumbs up L'amo troppo

    hi
    please , I want lyrics for raffaello

    "L'amo troppo"
     
  2. Justy's Avatar

    Justy said:

    Default

    here are the lyrics

    F:come pozz fa ma l'assat gią senza spiegazioni nun me vo manco parlą ma come si puņ lasciarsi cosģ e si spezz u core se c pens c'aggia fa come na creatura sto chiagne n gią e sultant tu mio caro amico mi aiutą Rrovala a chiamą ti risponderą so sicuro ca mo ha fatt finta e te lassą provala a chiamą e nun ce pensą ti vuol bene ancora vedrai che ti crederą qualche a mica scema t'ha volut fa appiccica ma se te vo bene stai sicuro a te torną F:m'ha fatt male quann ha ditt c'amma lassa R:nun ce pensą F:io l'amo troppo come faccio a nun pensą R:ti sbagli sai Fer colpa di quella mia amica c'aggia accumpagnat a casa come ha fatto allo sapč R:mo ci pens io a cen'č parlą mo ci ho spiegą F:tu mi aiutą R:ce dico tutta a veritą va da sapč F:ti prego dai R:ca nun l'hai mai pigliat in giro nun l'hai mai tradito o core spero che lo capirą F:voglio lei lo giuro spero che ritornerą sono pronto a tutto una pazzia putesse fa R:e se ti vuol bene e te sta aspettann quando si avvicina cerca sulu di ta vasą F:sta sera vado sotto casa alla piglią R:viri che c addģ F:ci dico che io l'amo troppo c'aggia fa R:č a veritą F:ca senz issa nun so niente iss per me č tutte cose voglio lei per tutta a vita mia chissa che dirą se mi chiederą teng na paura ca per me č stanc gią R:vai corre va e nun ce pensa te vo bene ancora vedrai che ti crederą mo ce faccio o squillo e ce fa senti ca fra na mezzora sotto a casa a vai a truvą F:ma fatt male quann a ritt n'amma lassa R:nun ce pensą F:io l'amo troppo come faccio a non pensą R:ti sbagli sai Fer colpa di quella mia amica c'aggia accumpagnat a casa come ha fatto allo sapč R:mo ci pens io a ce ne parlą io l'ho spiegą F:tu mi aiutą R:ce dico tutta a veritą va da sapč F:ti prego dai R:ca nun lģhai mai pigliata in gir nun l'hai mai tradit o core spero che lo capirą F:voglio lei lo giuro spero che ritornerą sono pronto a tutto na pazzia putesse fa R:e se ti vuol bene e te sta aspettann quando t avvicini cerca sulu di vasa F:sta sera vado sotto casa alla piglią R:viri c'aggia di F:ce dico che io l'amo troppo c'aggia fa R:č a veritą F:ca senz issa nun so niente iss per me č tutte cose voglio lei per tutta a vita mia
     
  3. Deema's Avatar

    Deema said:

    Red face

    thank u very much
     
  4. Deema's Avatar

    Deema said:

    Red face

    please, could someone translate these lyrics for me into Italian?
     
  5. Justy's Avatar

    Justy said:

    Default

    this is italian,just in an accent,if you want it in proper italian i'll try
     
  6. rhaymo83 said:

    Default

    R = Raffaello
    F = Fabio cozzolino

    F:come posso fare mi ha lasciato gią senza spiegazioni non mi vuole nemmeno parlare ma come ci si puņ lasciare cosi?
    e si spezza il cuore se ci penso cosa devo fare sto gią piangendo come un bambino e soltanto tu mio caro amico mi devi aiutare
    R: prova a telefonarle, ti risponderą, sono sicuroche ha fatto finta di lasciarti, prova a telefonarla e non ci pensare,
    ti vuole bene ancora, vedrai che ti crederą, qualche amica stupida ha voluto farvi litigare, ma se ti vuole bene stai sicuro che tornerą da te
    F: mi ha fatto male quando ha detto "dobbiamo lasciarci"
    R: non ci pensare
    F: io l'amo troppo, come faccio a non pensare?!
    R: ti sbagli sai
    F: per colpa di quella mia amica che ho accompagnato a casa, come ha fatto a saperlo??
    R: adesso ci penso io a parlarle, a spiegarle
    F: ti mi devi aiutare
    R: le dirą tutta la veritą, deve sapere
    F. ti prego dai
    R: che non l'hai mai presa in giro, non l'hai mai tradita, il cuore spero che lo capirą
    F: voglio lei lo giuro, spero che ritornerą, sono a pronto a tutto, potrei fare una pazzai
    R: e se ti vuole bene e ti sta aspettando, quando si avvicina cerca solo di baciarla
    F: stasera vado sotto casa sua a prenderla
    r: pensa a cosa dirle
    f: le dirņ che l'amo troppo. cosa devo fare?
    R: č la veritą
    F: che senza di lei non sono niente, lei per me č tutto, voglio lei per tutta la vita, chissą che dirą, se mi farą domande,
    ho paura che sia gią stanca
    r: vai, corri, vai e non pensarci, ti vuol bene ancora, vedrai che ti crederą. adesso la telefono per dirle che fra mezz'ora
    sotto casa sua andrai a farle visita
    F: mi ha fatto male quando ha detto "ci dobbiamo lasciare"
    R: non pensarci
    F. io l'amo troppo come faccio a non pensarci
    R: ti sbagli
    F: per colpa di quella mia amica che ho accompagnato a casa, come ha fatto a saperlo??
    R: adesso ci penso io a parlarle, a spiegarle
    F: tu mi devi aiutare
    R: le dirą tutta la veritą, deve sapere
    F. ti prego dai
    R: che non l'hai mai presa in giro, non l'hai mai tradita, il cuore spero che lo capirą
    F: voglio lei, lo giuro, spero che ritornerą, sono pronto a tutto, potrei fare una pazzia
    R: e se ti vuole bene e ti sta aspettando, quando si avvicina cerca solo di baciarla
    F: stasera vado sotto casa sua a prenderla
    r: pensa a cosa dirle
    F: le dirņ che l'amo troppo,che altro posso fare?
    R: č la veritą
    F: che senza di lei, non sono neiente, per me č tutto, voglio lei per tutta la vita