DARI - Cercasi AAAMORE

Thread: DARI - Cercasi AAAMORE

Tags: None
  1. Lullaby's Avatar

    Lullaby said:

    Smile DARI - Cercasi AAAMORE

    Ciao a tutti...

    Non sarà più come quando ti baciavo, bella
    non sarà più come quando ti ascoltavo, bella
    non sarà più come quando mi batteva il cuore, se parlavo con te.
    Non sarà più come quanto ti volevo, bella
    non sarà più come quando ti sognavo, bella
    non sarà più come quando ascoltavamo i Blur, credevi lui fosse me.
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore.
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.
    Non sarà più come quando ti guardavo, bella
    non sarà più come quando sorridevi, bella
    non sarà più c’eravamo solo noi, e tutto il resto poi
    Non sarà più come quando ti aspettavo, bella
    non sarà più come quando avevi un senso, bella
    non sarà più come quando adesso abbiamo rotto
    e non ti sopporto più più più e non ti sopporto più.
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore.
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.
    Non sarà più come quando ascoltavamo i Blur,
    non sarà più come quando c’eravamo solo noi e tutto il resto poi
    cercasi un amore che non sarà più.
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore.
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore,
    cercasi aaamore, cercasi aaamore.
     
  2. Candyhl's Avatar

    Candyhl said:

    Default

    Non sarà più come quando ti baciavo, bella - it will never be again like when i kissed you, beautiful
    non sarà più come quando ti ascoltavo, bella - it will never be again like when i listened to you, beautiful
    non sarà più come quando mi batteva il cuore, se parlavo con te - it will never be again like when my heart beated if i talked to you
    Non sarà più come quanto ti volevo, bella - it will never be again like when i wanted you, beautiful
    non sarà più come quando ti sognavo, bella - it will never be again like when i dreamt you, beautiful
    non sarà più come quando ascoltavamo i Blur, credevi lui fosse me. - it will never be again like when we listened to Blur, you thought he was me
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore - looking for lllove, looking for lllove
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore. - you were oil, and i was the engineer, 33 litres, a full of love
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore - lo lo lo love, there's not love anymore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore. - looking for lllove, the break in the heart, love reserve
    Non sarà più come quando ti guardavo, bella - it will never be again like when i looked at you, beautiful
    non sarà più come quando sorridevi, bella - it will never be again like when you smiled, beautiful
    non sarà più c’eravamo solo noi, e tutto il resto poi - it will never be again like there was just us, and the rest was coming after
    Non sarà più come quando ti aspettavo, bella - it will never be again like when i was waiting for you, beautiful
    non sarà più come quando avevi un senso, bella - it will never be again like when you made sense, beautiful
    non sarà più come quando adesso abbiamo rotto - it will never be again like when we now broke up
    e non ti sopporto più più più e non ti sopporto più. - and i can't stand you anymore anymore anymore and i can't stand you anymore
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore - looking for lllove, looking for lllove
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore. - you were oil, and i was the engineer, 33 litres, a full of love
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore - lo lo lo love, there's not love anymore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore. - looking for lllove, the break in the heart, love reserve
    non sarà più come quando ascoltavamo i Blur - it will never be again like when we listened to Blur
    non sarà più come quando c’eravamo solo noi e tutto il resto poi - it will never be again like when there was just us and the rest was coming after
    cercasi un amore che non sarà più. - looking for a love that will never be anymore
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore - looking for lllove, looking for lllove
    eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore. - you were oil, and i was the engineer, 33 litres, a full of love
    La la la la l’amore non c’è più la l’amore - lo lo lo love, there's not love anymore
    e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore. - looking for lllove, the break in the heart, love reserve
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore, - looking for lllove, looking for lllove
    Cercasi aaamore, cercasi aaamore, - looking for lllove, looking for lllove
    Last edited by Candyhl; 09-24-2009 at 01:08 PM.
    ..Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibro sopra la follia.

    ..Ἀλλ᾽ οἶμαι ἔγωγε ἔτι ἥλιον εἶναι ἐπὶ τοῐς ὄρεσιν καὶ οὔπω δεδυκέναι..
     
  3. Lullaby's Avatar

    Lullaby said:

    Default

    grazie mille dearr mi piace l'italiano lingua
     
  4. Candyhl's Avatar

    Candyhl said:

    Default

    you're welcome
    i really hate this song anyway :P
    ..Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibro sopra la follia.

    ..Ἀλλ᾽ οἶμαι ἔγωγε ἔτι ἥλιον εἶναι ἐπὶ τοῐς ὄρεσιν καὶ οὔπω δεδυκέναι..